Laura Baldi

0

Mi chiamo Maria Laura Baldi e sono nata nel 1973 a Roma. Sono diplomata perito chimico e laureata in Farmacia.
Provengo da una lunga esperienza in una importante Multinazionale farmaceutica come Informatore Medico Scientifico. Questa esperienza mi ha fatto comprendere a fondo come funziona la malattia e la medicina ufficiale.

In seguito ad un evento traumatico occorso nella mia vita, legato alla malattia, ho compreso la vocazione e la missione della mia anima. Ho cominciato un percorso di studio e condivisione in cui le strade della medicina allopatica si intrecciano magicamente con la Nuova Medicina Germanica e la Medicina alternativa.

Mi sono quindi buttata a capofitto nello studio appassionato della Nuova Medicina Germanica e dell’Epigenetica (la nuova biologia cellulare).
Ho l’obiettivo, sentito nel cuore, di offrire nei corsi un sapiente mix di nuove tecnologie scientifiche e spiritualità.
Voglio portare agli esseri umani un messaggio differente da quello del passato sulla guarigione e la malattia. Un nuovo punto di vista che offra un maggiore potere di scelta. Il mio messaggio personale è che la malattia non è un male ma può avere una funzione benefica nella nostra vita. La consapevolezza di ciò può fare la differenza.

Presidente dell’Associazione Un nuovo mondo. Sono un Health Coach, insegnante qualificato ed offro consulenze individuali.

La mia ambizione ultima è quella di creare una comunità spirituale che abbia un punto di riferimento in una comunità realmente tangibile.

Lascia un tuo commento

commenti

Lascia un tuo commento

Potrebbero anche interessarti
Falsi profeti sorgeranno: come riconoscerli
LE PIU’ ALTE ENERGIE VS LE INFIME
SCARICA GRATIS L'EBOOK
7 PASSI VERSO UN NUOVO MONDO

L' ebook che ti rivela gli unici segreti che devi conoscere per iniziare a costruire il tuo nuovo mondo sin da subito!

Digita la tua email
Digita il tuo nome
x