Sopravvivere al crollo del sistema. Verso un Nuovo Mondo.

Costruire un Nuovo Essere Umano

Per partecipare ai corsi è necessario essere soci dell'APS Un Nuovo Mondo. Se sei già iscritto all'associazione iscriviti direttamente al corso.

Sei già un nostro associato?

Si, sono già socio.
No, non sono socio.



Rispetteremo totalmente la tua privacy

 

Quando

Domenica  24 aprile dalle ore 10 e 30 alle 17

Contributo partecipazione

30 EURO il contributo per i soci dell’Aps Un nuovo mondo oltre al costo della tessera associativa annuale.

Il costo della tessera associativa per i non soci è 20 euro e da diritto alla partecipazione a tutti gli eventi dell’associazione.

Per partecipare è necessario essere soci o associarsi all’Aps Un nuovo mondo

Dove avrà luogo l’evento

C/O Azienda Agricola Sant’Oreste (Rm)

 “Perché negli ultimi anni sembra che tutto stia peggiorando?”

“Perché questo aumento dell’ansia, della paura e del disagio interiore di molti esseri umani?”
“Come posso dare un senso al dilagare dell’ingiustizia, della guerra e dell’iniquità?”

“Come posso rispondere con efficacia e senso pratico ad un serie di crisi che sembrano non avere mai termine?”

 Le risposte a questi grandi interrogativi durante questo nuovissimo e affascinante seminario condotto da LUMI e ARIAM

 

Informazioni

Alla mail info@unnuovomondo.net oppure al numero tel. 388-7905337 – Laura

 

Presentazione del corso

Molti esaltano questi tempi che stiamo vivendo senza riuscire a dare chiavi di lettura pragmatiche.  Noi crediamo che non ci sia nulla di esaltante in questo periodo ma che sia una fase di passaggio estremamente delicata che può fiaccare molto la forza e la volontà. Il vecchio e fatiscente mondo malato è in agonia e sta mostrando il suo ghigno malefico proprio all’apice del suo tramonto. 

Il sistema ci sta facendo un gran favore nel mostrare una gigantografia della malattia dell’umanità: controllo maniacale, ossessione della medicalizzazione, paura totale della morte e delle malattie, distacco dagli affetti, mancanza di empatia e trasmutazione in crudeltà. Cosa è presente nell’umanità di tutto questo? Ciascuno sarà in grado di rispondere guardandosi dentro con onestà.

Bisogna dotarsi di una strategia molto accurata sia dentro che fuori. Spirito e materia dovranno trovare una loro perfetta simmetria e confluenza. 

Molti possono avere le idee chiare sullo spirito e brancolare sulla materia oppure viceversa.. Occorre invece lavorare contemporaneamente su entrambi. IL CIELO IN TERRA. 

CI VIENE RICHIESTO UN GRANDE E PROFONDO LAVORO INTERIORE CHE CONSISTE NELLO SPOGLIARSI DI STRATI DELLA PERSONALITA’ SUPERFLUI OLTRE AD UN GRANDE LAVORO DI COSTRUZIONE DALLA MACERIE NELLA MATERIA. 

DOVREMO ASSICURARCI LA SOPRAVVIVENZA PER POTER PROGETTARE UNA NUOVA SOCIETA’.

Potremmo considerarci come dei pionieri della Nuova Era che sono mandati in avanscoperta per poter creare nuovi stati di coscienza e gettare le fondamenta di un nuovo edificio.

La profonda RIVOLUZIONE INTERIORE ci porterà verso l’autonomia, l’essenzialità e l’attenzione.

Programma

MATTINA:

  • Introduzione: in che fase della transizione ci troviamo attualmente?
  • Cosa sta accadendo al vecchio mondo? Quali sono le forze implicate?
  • Il movimento anti-coscienza e l’addomesticamento
  • Come avverrà il crollo del sistema
  • Il risveglio planetario

POMERIGGIO

  • Richieste di chiarimenti ed integrazioni circa gli argomenti trattati nella mattinata
  • Ricostruire dentro e fuori: da dove iniziare
  • Creare un doppio centro di gravità, materiale e di coscienza
  • Divenire genitori: autonomia, sostenibilità e padronanza
  • Strumenti utili e strategie pratiche
  • Domande e risposte

Perché partecipare

Molti sottovalutano la portata di questo periodo storico di transizione. Siamo di fronte ad un percorso inedito, unico, pieno di enigmi. Non ci sono riferimenti, parole che possano rassicurarci, format o ricette facili. Dobbiamo crearci il nostro Manuale d’uso giorno per giorno. Dobbiamo imparare a passare tra le maglie del sistema attraverso strategie sottili.

Dovremo abituarci a sviluppare una flessibilità permanente e una disponibilità a metterci in gioco. Questo corso vuole instillare proprio questo fondamentale cambio di paradigma e offrire delle soluzioni pratiche per poter progettare un PIANO B.

Essendo completamente avvolti da un contesto naturale senza interferenze riprenderemo contatto con i ritmi potenti della NATURA.

Dovremo imparare a piantare alberi da frutto senza pensare a raccoglierli ma semplicemente lasciandoli in eredità ai posteri. Questa sarà l’impronta che lasceremo sulla terra.

 

I conduttori e ideatori del corso

Lumi – Insegnante e mentore. Fondatore dell’Aps Un nuovo mondo e del movimento NSR. Si occupa del risveglio di coscienza da quasi 20 anni. Ha scritto due libri e un e-book. Ha progettato e realizzato decine di corsi.

Ariam – Laureata in Farmacia, imprenditore agricolo, esperta di sistemi di guarigione. Ariam è una vera pioniera del Nuovo Mondo e ha a cuore di trasmettere agli altri tutte le sue esperienze e conoscenze.