Prove di vita comunitaria – Corso ed esperienza outdoor

Sperimenta la magia della cooperazione

corso outdoor vita comunità

Per partecipare ai corsi è necessario essere soci dell'APS Un Nuovo Mondo. Se sei già iscritto all'associazione iscriviti direttamente al corso.

Sei già un nostro associato?

Si, sono già socio.
No, non sono socio.



Rispetteremo totalmente la tua privacy

 

Cosa apprenderai

  • Sperimenterai la collaborazione di gruppo
  • Vivrai a contatto con un gruppo numeroso
  • Tornerai arricchito come non mai

Quando

L’esperienza avrà luogo da GIOVEDI 23 A DOMENICA 26 GIUGNO 2016.

Contributo partecipazione

€ 310 è il contributo di partecipazione (promozione in scadenza il 31 MAGGIO), di cui 140 per i corsi e 170 per i costi di pernottamento e vitto, per i soci dell’associazione.I posti sono limitati e soltanto le prime 20 persone iscritte, potranno risiedere nella struttura del corso (la meravigliosa Villa Arsicci). I posti eccedenti saranno disponibili nell’adiacente e splendida Abbazia di Sant’Urbano. Per chi fosse interessato a ricevere la brochure dettagliata può richiederla a info@unnuovomondo.net.

Dove avrà luogo l’evento

Agriturismo Villa Arsicci, Apiro (Macerata).

 

Un nuovo mondo

Dopo l’esperienza di grandissimo successo dello scorso anno ritorna il corso outdoor prove di vita comunitaria. Vi saranno esperienze di cooperazione e condivisione sul campo e nella vita pratica di tutti i giorni. Prove di team che testeranno la propria centratura interiore e presenza. Questo corso di 4 giorni rappresenta l’esperienza sul campo del Nuovo Mondo. E’ l’esperienza più ricca, avvincente, amorevole che l’Associazione Un nuovo mondo possa offrire. E’ l’evento dell’anno che rimarrà nei vostri cuori per sempre! C’è solo un però: I POSTI SONO POCHISSIMI..

Staff di Un Nuovo Mondo