I profondi segreti dei 7 specchi esseni

Come usare la realtà e le relazioni per evolvere

corso leggi specchio roma

Per partecipare ai corsi è necessario essere soci dell'APS Un Nuovo Mondo. Se sei già iscritto all'associazione iscriviti direttamente al corso.

Sei già un nostro associato?

Si, sono già socio.
No, non sono socio.



Rispetteremo totalmente la tua privacy

 

Dove avrà luogo l’evento

Presso SEDE OPERATIVA Aps Un Nuovo mondo Via Francesco Antonio Marcucci 7 Roma

Quando

Il corso avrà luogo SABATO 8 DICEMBRE 2018 dalle ore 10:00 alle 18:00. (Le date possono essere soggette a cambiamenti)

Contributo partecipazione

Contributo di partecipazione 60 euro per i soci dell’Aps Un nuovo mondo, contributo tessera associativa 20 euro per i non soci. Prenotazione obbligatoria tramite form. Informazioni info@unnuovomondo.net oppure al 3887905337.

Come usare la realtà e le relazioni per accrescere il proprio potere spirituale

Gli Esseni hanno avuto la grande intuizione di comprendere che il mondo esterno sia la più fidata fonte di informazioni sulla propria situazione personale. Gli attriti, i fastidi, gli input emozionali scaturiti dalle relazioni e dagli ambienti sono «casi» di studio e di auto-osservazione personale preziosissimi. Il mondo esterno è il nostro vero terapeuta, che ci fornisce continuamente la possibilità di scavare dentro (ambula ab intra, come è scritto nel De Pharmaco Catholico).

 

Se ti poni ora davanti allo specchio del bagno o di qualche altra parte di casa tua non avrai una immagine di te oggettiva. Ma ti vedrai bello o brutto, rugoso o con la pelle di velluto, affascinante o deperito, ma tutto sarà filtrato dai giudizi, preconcetti o convinzioni. Cosa riflette lo specchio un’immagine e basta oppure tutto quel mondo interiore che c’è in te? Avrai due possibilità: perderti nello specchio ed annegare nel mare delle tue convinzioni preconcette oppure comprendere le leggi dello specchio ed usarle a tuo favore per conoscerti approfonditamente.

Gli specchi esseni hanno la grandissima qualità di inchiodarci di fronte al nostro mondo interiore proiettato e non permettono scappatoie. Forse, proprio per questo, non godono della stessa notorietà della legge di attrazione. Il lavoro tramite gli specchi esseni è incentrato sulle emozioni e sulle nostre zone d’ombra.

Gli specchi hanno la funzione di integrare ciò che non possiamo accettare di noi, facendoci sentire divisi. Infatti solo quando i due nella casa faranno pace si manifesterà interamente la nostra forza spirituale (che permetterà ad un monte di spostarsi). L’ombra rinnegata si amplierà e tenderà a divenire la parte dominante della nostra vita, ecco perché Tommaso racconta che ci distruggerà.

In questo corso verranno fatte vivere in maniera semplice ed efficace le leggi più importanti che possano regolare la nostra esistenza in tutti gli ambiti.

Verranno trasmesse per come l’ha vissute e sperimentate l’insegnate delle leggi che possono realmente trasformare la tua esistenza. E’ il principio più importante applicabile ed estensibile ad ogni area della tua vita.

E’ il segreto dei segreti. E’ la radice della legge di attrazione. E’ oltre la legge di attrazione.

E’ una legge conosciuta dall’antichissima popolazione essena (le sette leggi essene) e poi tramandata in maniera criptica all’interno dei Vangeli. Ed oggi arriva a noi attraverso alcuni studiosi contemporanei in tutta la sua potenza. Un corso unico, da non perdere!

Luigi MIANO Life e Spiritual Coach

 

Obiettivi generali e vantaggi

  • Conoscerai nei dettagli una legge che può migliorare moltissimo la qualità della tua vita e le relazioni in ogni ambito;
  • Apprenderai dei profondi segreti sul funzionamento degli specchi esseni;
  • Ti saranno trasmessi concetti che non potrai trovare in alcun libro e che sono frutto di anni di studio ed esperienze terapeutiche;
  • Comprenderai perché la legge di attrazione molte volte non funziona e come sbloccare il tuo potere attrattivo;
  • Comprenderai come affrontare le tue ombre, integrarle e trasformarle in talenti;
  • Potrai prendere parte a delle esercitazioni che Luigi Miano chiama la terapia degli specchi.

 

Programma

  • I segreti della legge di risonanza e del mondo quantistico (fuori/dentro)
  • L’origine e la tecnologia interiore degli specchi Esseni
  • I 7 specchi e la loro specifica funzione
  • Gli specchi e le leggi universali
  • Ama i tuoi nemici (chi è il nemico?)
  • Gli specchi nella vita quotidiana (casi pratici)
  • Esercitazioni (collettive ed individuali) con le leggi dello specchio
  • Meditazioni
Luigi Miano

Il conduttore

Luigi Miano, Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano.

E’ impegnato da anni nel ricercare e mixare conoscenze di ogni epoca e provenienza e creare percorsi divulgativi e di liberazione interiore accessibili a chiunque. Autore di ComunicAmore Bruno editore 2011, Il Momento Quantico edizioni Lalbero 2012, Sogno o son sveglio? Senso inverso edizioni 2013, Coaching Quantico di risveglio Età dell’Acquario 2017. Luigi è uno dei maggiori esperti  sulla legge dello specchio o degli specchi esseni. Si definisce un coach alchimista.