CONFERENZA SUPERMIND (LA SUPERMENTE) – OLTRE I LIMITI DELLA MENTE ORDINARIA

Come spegnere il rumore della mente

conferenza supermind

Per partecipare ai corsi è necessario essere soci dell'APS Un Nuovo Mondo. Se sei già iscritto all'associazione iscriviti direttamente al corso.

Sei già un nostro associato?

Si, sono già socio.
No, non sono socio.



Rispetteremo totalmente la tua privacy

 

Quando

Giovedi 18 maggio 2017 dalle ore 19 alle 21.

Contributo partecipazione

Ingresso libero per i soci dell’Aps Un nuovo mondo. Contributo per i non associati 20 euro.

Dove avrà luogo l’evento

c/o Sede operativa Aps Un nuovo mondo Via Francesco Antonio Marcucci 7 (zona Roma nord)

In occasione della conferenza ci sarà la presentazione del libro Coaching Quantico di risveglio di Luigi Miano in prima assoluta nazionale. 

 

Oltre il rumore della mente, nello spazio della presenza

Così tutto questo scompare e viene sostituito da uno spazio di consapevolezza, di consapevole presenza. In questo stato di consapevole presenza la mente può ancora funzionare ma non è così importante.

Eckart Tolle

Sei finalmente pronto a risvegliare il vero potere del tuo corpo mentale e connetterti con i piani dell’anima? Vuoi imparare a disciplinare la tua mente e renderla a servizio dello spirito? Vuoi sentirti in pace con te stesso e in equilibrio a prescindere dalle situazioni esterne?

Il corpo mentale se ben addestrato può costituire la risorsa interiore più importante della nostra esistenza. La grandissima parte del nostro funzionamento mentale non è sotto la cosciente osservazione e questo è per noi un problema. Il corpo mentale se ben utilizzato avrebbe una funzione assolutamente strategica e indispensabile di favorire il nostro risveglio di coscienza. Esso ci potrebbe permettere di “illuminare” e rendere note le nostre connessioni neurali e i processi automatizzati. Il corpo mentale potrebbe favorire la corretta gestione delle emozioni che osservate con cognizione potrebbero trasformarsi e cambiare natura (in meglio).

Noi siamo certi di pensare in realtà veniamo pensati e quindi la nostra mente è debole, confusa, indecisa. Il Pensare richiede allenamento, focus, allineamento di tutti i nostri corpi (emotivo, mentale e motorio). Quello che noi chiamiamo pensiero è soltanto l’ordinarietà di una macchina che deve sopravvivere e nulla più.  Siamo fondamentalmente automi che non  entrano in connessione con la propria anima.

L’eccessivo sovraccarico di informazione, la tecnologia spinta, l’uso deviato dei media e l’educazione repressiva ci hanno fatto recedere ad animali prevalentemente razionali. Questo significa che a livello neurologico utilizziamo maggiormente il lobo sinistro razionale piuttosto che quello destro. Ridimensionare l’intuizione significa ridurre l’essere umano ad un automa totalmente meccanico privo di capacità superiori. In questa conferenza vedremo come sarà fondamentale quindi riattivare l’area cerebrale destra e risvegliare la sfera intuitiva-creativa superiore.

Per fare questo abbiamo bisogno di spazio nella mente, riattivazione dei cinque sensi e della natura profonda di noi esseri umani. Le intuizioni, le capacità extrasensoriali cominciano a espandersi qualora la mente sia stata disciplinata e portata al silenzio, oltre l’identificazione con i meccanismi della personalità.

Non credere mai a chi svaluta il potere dell’intuizione a favore della ragione pura (non conosce cosa esso possa produrre e quanta gioia possa regalare). Questi processi trasformano la vita, il lavoro e le relazioni in una grande festa!

Alla ricerca della nostra SuperMind, oltre i limiti di un mentale ordinario.

 

Perché partecipare a Supermind?

Per comprendere in primo luogo come funziona il nostro apparato mentale che è molto più di un semplice cervello. Apprendere i segreti per far funzionare al massimo il corpo mentale: conoscenze ed esercizi da applicare quotidianamente.

Iniziare con questa conferenza un training che porti al perfezionamento della mente “superiore”. Una conferenza in cui si condenseranno 12 anni di esperienza pratica e conoscenze teoriche trasmettendo dei “segreti” sul funzionamento del tuo mentale che potranno cambiare una intera vita. Sarà una scoperta sensazionale e un vero e proprio salto quantico!

Obiettivi generali

Comprendere i meccanismi del corpo mentale inferiore e superiore. Come gestire e raffinare il mentale favorendo le connessioni superiori. Far accadere l’atto intuitivo: presupposti ed esercitazioni.

Programma Supermind

  • Come funziona il corpo mentale;
  • Perché siamo fuori di testa?
  • Come spegnere il rumore della mente;
  • Onde e forme pensiero;
  • Diventare un laser anziché una lampadina;
  • Spazio all’intuizione;
  • Esercitazioni.

Un essere umano medio vive per la maggior parte del tempo attraverso impulsi meccanici del corpo e di energia sessuale (circa il 90%), la parte residua è meccanicità mentale. Possiamo senz’altro affermare che siamo quasi tutto impulso (al pari degli animali). E quindi non possiamo pensare di essere svegli anche se associamo il sonno esclusivamente a quello notturno. Lo so che in questo momento questa storia del sonno potrebbe non tornarvi. Ma è difficile che una macchina addormentata possa accettare di sentirsi dire che è nel sonno. Poiché abbiamo sempre associato l’idea del sonno al metterci con gli occhi chiusi nel lettuccio caldo, dopo esserci letti la favola della buonanotte.
D’altronde non abbiamo ricevuto alcuna educazione a liberarci da questa prigione, anzi. L’intera educazione (meglio sarebbe scrivere lavaggio del cervello), è strutturata sull’aumentare lo stato di sonno. Non ci è mai stato insegnato a sentire il corpo, a prestare attenzione alle emozioni e focalizzare i pensieri. Occorrerebbe una scuola incentrata su questo.

Brano tratto da Coaching quantico di risveglio

di Luigi Miano

Luigi Miano

L’insegnante

Luigi Miano, Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano.

E’ impegnato da anni nel ricercare e mixare conoscenze di ogni epoca e provenienza e creare percorsi divulgativi e di liberazione interiore accessibili a chiunque. Autore di ComunicAmore Bruno editore 2011, Il Momento Quantico edizioni Lalbero 2012, Sogno o son sveglio? Senso inverso edizioni 2013. Si definisce un coach alchimista.

E’ creatore di un sistema di risveglio unico in Italia: Wake up coaching program. Coach, insegnante, divulgatore. Si definisce un coach alchimista.