I fondatori dell’Associazione

Ecco i volti che si nascondono dietro alla realizzazione di un nuovo mondo! Persone come te che hanno il sogno di costruire un mondo basato su nuovi principi e che si impegnano per essere l’esempio concreto di tutto ciò in cui credono.

Vice presidente

Mi chiamo Luigi Miano e sono nato nel 1970 a Roma.

Sono laureato in giurisprudenza, specializzato in comunicazione e gestione delle risorse umane.

All’età di 14 anni ho scoperto “per caso” la psicologia ed avendo la fortuna di essere cresciuto in una casa piena di libri mi sono totalmente immerso nello studio. Il vulcano era pronto ad esplodere ed era inevitabile che mi occupassi delle dinamiche interiori degli esseri umani.

Dodici anni fa mi sono letteralmente risvegliato da uno stato di “torpore” ed ho compreso il mio destino. Ho individuato dei percorsi di conoscenza e li ho seguiti con la determinazione di un Monaco Guerriero Shaolin.

Ho iniziato con la psicologia, proseguito con la PNL, ho scoperto la fisica quantistica ed infine l’esoterismo e l’alchimia (grazie a Salvatore Brizzi e Giorgio Sangiorgio). Un percorso di conoscenza (e di evoluzione) infinito!

Il mio fuoco fisso è stato quello di applicare su di me sempre le metodologie proposte e usarmi in un certo senso come cavia per il bene collettivo.

In qualità di coach ho avuto il privilegio di “servire” in questi ultimi anni tanti esseri umani, accumulando una esperienza di migliaia di ore.

Come insegnante ho avuto l’enorme gioia di erogare decine di corsi e migliaia di ore di esperienza.

Ho creato un percorso di coaching individuale unico in Italia: il Wake Up Coaching Program, programma di risveglio interiore. Erogo corsi assolutamente originali in tutta Italia, in particolare conduco i laboratori di alchimia, di quantistica, di guarigione olistica ed altri appassionanti percorsi.

Sono autore di tre libri e un e-book. L’ultima mia pubblicazione si intitola “Coaching Quantico di risveglio. Come diventare Maestro di sé stesso.” Età dell’Acquario Edizioni.

Io mi occupo di insegnamento e coaching perché sono stato chiamato a farlo. Io amo con tutto il cuore occuparmi di ciò. So che non potrei fare nient’altro con lo stesso trasporto, dedizione e risultati.

Per me questo non è un lavoro è uno stile di vita. Non intravedo un termine spazio temporale, sento come questa vocazione possa essere il tramite attraverso cui do il mio contributo alla collettività.

La mia metodologia di lavoro è unica in quanto abbina sistemi apparentemente distanti tra di loro e li mixa sapientemente.

Mi sto adoperando per la creazione del mio sogno ultimo: la realizzazione di una comunità spirituale che abbia come riferimento fisico un centro in campagna.

Sono insegnante, Life e business coach, Vice presidente e coordinatore della didattica dell’Associazione Un nuovo mondo.

La forza di sapere di essere nel mio sogno mi ha fatto superare tantissimi ostacoli, mi ha reso dolci gli enormi sacrifici.

La mia esistenza è la testimonianza di quanto sia possibile il cambiamento qualsiasi sia la condizione di partenza.

Presidente

Mi chiamo Maria Laura Baldi e sono nata nel 1973 a Roma. Sono diplomata perito chimico e laureata in Farmacia.
Provengo da una lunga esperienza in una importante Multinazionale farmaceutica come Informatore Medico Scientifico. Questa esperienza mi ha fatto comprendere a fondo come funziona la malattia e la medicina ufficiale.

In seguito ad un evento traumatico occorso nella mia vita, legato alla malattia, ho compreso la vocazione e la missione della mia anima. Ho cominciato un percorso di studio e condivisione in cui le strade della medicina allopatica si intrecciano magicamente con la Nuova Medicina Germanica e la Medicina alternativa.

Mi sono quindi buttata a capofitto nello studio appassionato della Nuova Medicina Germanica e dell’Epigenetica (la nuova biologia cellulare).
Ho l’obiettivo, sentito nel cuore, di offrire nei corsi un sapiente mix di nuove tecnologie scientifiche e spiritualità.
Voglio portare agli esseri umani un messaggio differente da quello del passato sulla guarigione e la malattia. Un nuovo punto di vista che offra un maggiore potere di scelta. Il mio messaggio personale è che la malattia non è un male ma può avere una funzione benefica nella nostra vita. La consapevolezza di ciò può fare la differenza.

Presidente dell’Associazione Un nuovo mondo. Sono un Health Coach, insegnante qualificato ed offro consulenze individuali.

La mia ambizione ultima è quella di creare una comunità spirituale che abbia un punto di riferimento in una comunità realmente tangibile.