homeslider

Scarica subito GRATIS la guida

7 PASSI VERSO
UN NUOVO MONDO

Risveglio di coscienza Sostenibilità

Il sistema “CATACOMBE 2.0”: resistere alla dittatura tecnogena.

Cari amici di questo blog,

chiedo perdono per la mia lunghissima assenza ma  tante cose accadono e così velocemente da lasciare senza fiato. Tante cose che avevamo previsto stanno accadendo molto velocemente. In alcuni casi ci sentiamo impreparati in altri meno. Ma abbiamo di fronte un futuro incerto e per molti versi assolutamente imprevedibile. Quello che prima vedevamo come prospettiva ormai diviene una certezza. Dobbiamo ricostruire dalle fondamenta un mondo nuovo in tutti i suoi aspetti, in tutte le componenti. Il vecchio mondo è nel baratro.

Continua a leggere
Risveglio di coscienza

Un anno di tempesta perfetta. Cosa è cambiato in te?

Amico/a ciao, è trascorso un anno dall’inizio di questa tempesta perfetta, questa incredibile avventura che ha sconvolto le nostre abitudini, le nostre intere vite e le vite delle persone che fanno parte del nostro quotidiano.

Un anno che sembra essere un secolo! Quante cose sono cambiate vero? Dentro di te sei cambiato/a? Sono certo di si! Come hai attraversato questa tempesta? Quali strumenti hai utilizzato?  Come ti senti ora? Hai fiducia, hai speranza? Con questo post cerchiamo di fare il punto della situazione e di comprendere.

Continua a leggere
Risveglio di coscienza Spiritualità

Un’epidemia di demenza: come salvarsi

Ciao, è da molto tempo che non scrivo un post. Credimi sono stato così impegnato a progettare, a studiare e ad elaborare Nuove strategie ed intuizioni.. Sto elaborando una nuova dispensa che si chiamerà “Progettare l’arca” e che diverrà un percorso online. E poi c’è questo nuovo fantastico corso ONLINE (Scardinare il sistema)che partirà il prossimo 28 novembre, A proposito c’è ancora qualche posticino.. Clicca qui se vuoi saperne di più Corso Scardinare il Sistema.

Siamo in piena epidemia di demenza, un’epidemia che causa morti. Questa epidemia è stata causata da uno stato fortissimo di stress e paura dei popoli europei. Ne parlava già tanti anni fa Igor Sibaldi. Non si conosce la cura esatta.. Ma posso raccontarti altre cose molto interessanti. Seguimi.

Continua a leggere
Risveglio di coscienza Sostenibilità

COME COSTRUIRE IL NUOVO SULLE (OLTRE LE) ROVINE DEL VECCHIO

Ciao amico/a, il Mondo così come lo conoscevamo non esiste più! E’ soltanto un cumulo di macerie. Non farti distrarre dagli ultimi eventi..smettiamola di parlare di pandemie perché c’è dell’altro. Prendersela con un sistema morente elemosinando ciò che rimane, equivale ad abbaiare alla luna! Dobbiamo cercare (chi è in grado di rendersi conto di tutto ciò) di dominare gli istinti e le basse emozioni e guardare oltre ciò che si sta sgretolando. Questo è un post diverso da molti altri, qui non troverai rabbia e voglia di rivincita ma volontà di costruzione di un nuovo paradigma.

Continua a leggere
Nuove scienze

La realtà è il tutto: come agire nell’UNO

Amico/a del Nuovo Mondo ciao,

è da tempo che mi approccio alla Fisica Quantistica da profano (non fisico) ma da grandissimo appassionato. Mi sono buttato a capofitto nella materia per via di tutti i paradossi meravigliosi e le assonanze con certe vie spirituali e mistiche. L’Alchimia è vicinissima alla fisica quantistica e così molte altre filosofie orientali. In questo post voglio raccontare una realtà differente da quella banale che conosciamo tutti i giorni. Una realtà meno certa e “reale” di quello che abbiamo pensato nella nostra visione materialista, scientista e orizzontale delle cose. Una visione duale in cui il fuori è fuori e il dentro è dentro. In cui il fuori è affidato alla scienza ufficiale e il dentro alla psicologia e alle religioni. In realtà questa differenza sembrerebbe non avere alcun senso.

Continua a leggere
Risveglio di coscienza Sostenibilità

La grande transizione: come organizzarsi (per crescere)

Cari amici e amiche,

è da moltissimo tempo che non scrivo qui sul blog. Sono stato impegnato su mille fronti, in particolare in progetti in via di sviluppo molto importanti, di cui scriverò. Tantissima acqua è passata sotto i ponti dal mio ultimo post. Gli avvenimenti si succedono in maniera incalzante e servirebbero parecchie vite per riuscire a metabolizzare tutto ciò che sta accadendo. Invece dobbiamo essere pronti, vigili e preparati ORA a questa grande transizione. In questo post cercherò di fare il punto della situazione e dare degli spunti, delle metodologie e indicazioni di strumenti da usare per poter far fronte a questa enorme fase di cambiamenti. Se ti ho incuriosito continua…

Continua a leggere
1 2 3 20