Programma di mentoring LIVE di LUMI

 

“Bisogna che nasciate di nuovo”


Giovanni

 

Programma di Mentoring

per piccoli gruppi (Max 10 persone) – ONLINE

Condotto dal Dott. Luigi Miano detto LUMI

 

17 anni di conoscenze e RISULTATI messi al tuo servizio

PER LA PRIMA VOLTA LIVE SU ROMA

 

“Immagina di essere in una stessa imbarcazione con pochissimi compagni di viaggio. Tu sai che di loro ti puoi fidare, così come ti puoi fidare del leader del gruppo (il più esperto). Ciascuno sa che deve fare il suo e non può venir meno a discapito della navigazione. Nonostante le difficoltà del percorso, nonostante la rapide insidiose, insieme si riesce a superare qualsiasi ostacolo. Poiché c’è una meta comune e tutti insieme sanno che potranno raggiungerla. Questo percorso somiglia molto a quel viaggio avventuroso in barca”.

 

Risultati attesi – 7 fondamentali passi –

Ciò che crea lo strato di realtà sono gli stati di coscienza. La mia metodologia parte da dentro per concretizzarsi fuori. Perché non c’è nulla fuori che non sia già compreso dentro. Questo è il lapidario-fondamentale punto di partenza che occorre metabolizzare fino a farne uno stato di coscienza.


Ecco cosa accadrà in 7 passi miracolosi (il miracolo è ciò che viola tutte le leggi del consuetudinario creando l’inaspettato):

Passo Numero 1

Comprendere quali parti della tua personalità ti stanno intrappolando.

Passo Numero 2

Permettere l’emersione degli aspetti autentici del sé sommersi.

Passo Numero 3

Imparare a gestire il tuo corpo emotivo e mentale.

Passo Numero 4

Definire lo scopo e l’attuale situazione di vita.

Passo Numero 5

Costruire l’intenzione esterna: passi magici verso lo scopo.

Passo Numero 6

Conoscere e utilizzare le leggi universali e le conoscenze della quantistica.

Passo Numero 7

Creare l’abbondanza e l’amore incondizionato nella tua vita.


 

“Ciao, mi chiamo Luigi Miano (detto LUMI) e sono un ricercatore nel campo della consapevolezza da più di 15 anni.
Ho formato migliaia di esseri umani e condotto sessioni di coaching individuale per migliaia di ore. Questo enorme bagaglio, di cui sono profondamente grato, mi ha permesso di sviluppare un grande Know How.
Ho deciso di creare questo programma di Mentoring come se fosse una sorta di The Best of di tutte le esperienze e conoscenze maturate lungo questi anni. Un grande privilegio per me.
Nella mia vita non c’è stato risultato o scopo che non abbia sino ad ora raggiunto. Ho alzato sempre di più l’asticella cercando delle strade anticonvenzionali e creative. Non ho mai messo in secondo piano gli affetti famigliari, il benessere e la gioia della semplicità.
Come ho fatto?
Ho costruito un solido mondo interiore. Come si dice nei Vangeli ho costruito una casa sulla roccia in modo che venti e piogge non la facessero franare.
Oggi voglio aiutare proprio te a costruire questo solido mondo interno, questa casa sulla roccia.
Ti aspetto.”

Luigi MIANO detto LUMI  Life e Spiritual Coach

 

Vuoi saperne di più sul programma?

Puoi contattarci al 388-7905337 (anche WhatsApp) oppure alla mail info@unnuovomondo.net. Ti risponderà con piacere Laura.

 

 

Vuoi partecipare ad una sessione introduttiva gratuita di gruppo o individuale su Google Meet?



Rispetteremo totalmente la tua privacy

 

Obiettivi del percorso

  • Sviluppare un equilibrio interiore
  • Maestria e padronanza nelle emozioni
  • Padronanza e capacità di gestione del corpo mentale
  • Conoscenza delle arti alchemiche
  • Capacità magica di influenzare la formazione della realtà
  • Creare, incarnare e far vivere i propri sogni
  • Vivere la presenza quotidianamente
  • Accendere la fiamma e la fede incondizionata
  • Amare incondizionatamente
  • Vivere e creare l’abbondanza
  • Conoscere il proprio Theos Numerologico

Metodologia del percorso

IL PERCORSO VIENE PROPOSTO PER LA PRIMA VOLTA LIVE SU ROMA

Un piccolo gruppo di partecipanti che verrà seguito assiduamente .
LA FREQUENZA SARA’ DI 1 INCONTRO OGNI 2 o 3 SETTIMANE. Ci sarà la possibilità di interagire tramite mail e WhatsApp anche al di fuori degli incontri ..

Extra bonus: 1 incontro individuale al termine del percorso per mettere a punto la metodologia.

 

Alcune specifiche del metodo

  • Esercitazioni online e a casa
  • Abbinamento teoria/pratica
  • Uso dei simboli, delle metafore, aneddoti
  • Altissima interazione e coinvolgimento
  • Approccio pragmatico
  • Domande e risposte

ATTENZIONE

E’ richiesta una grande motivazione a partecipare a questo percorso. Non è un percorso che si inizia per semplice curiosità ma perché c’è una forte spinta al cambiamento!

VOGLIAMO TRASFORMARE PERSONE ORDINARIE IN STRAORDINARIE!

 

Ritirati in te stesso e guarda. Se non ti trovi ancora abbastanza bello, fa’ come lo scultore che termina una statua da rendere bella: taglia qui, leviga là, rende questa linea più leggera, quell’altra più pura, finché la statua non abbia un bel viso. Fa tu pure lo stesso: taglia tutto ciò che è curvo, rimetti in luce ciò che è in ombra, lavora infine acciocché tutta la bellezza risplenda in ogni sua parte, e non smettere di intagliare la statua prima che essa brilli dello splendore divino della virtù e che tu sia ben sicuro della perfezione finale stabilita in un santuario senza macchia.

Plotino (Della bellezza) 

Testimonianze

Io che ho trascorso quasi 50 anni di questa vita rivolta verso l’esterno, inteso come mondo puramente fisico e concreto, a guardare solo con gli occhi del corpo e ad ascoltare solo con le orecchie del corpo, a stare solo in superficie, finalmente riesco ad osservare le profondità del pensare e del sentire, portando alla luce quel 95% dell’iceberg che non è noto, a fronte di quel misero 5% intorno al quale ” ruzzola” la maggior parte degli esseri umani.
Inizio ad individuare le due parti della medaglia, il bianco e il nero, la dualità che alla fine diventa unità…e si riesce ad illuminare il buio…solo perché è buio.
Mi avete insegnato anche la PRESENZA, che è la capacità e la potenza del QUI E ORA, imparando così a godere del momento presente che è l’unico che abbiamo realmente, e se riesco a coglierlo mi riempie di gioia incondizionata, senza un motivo palese.

Beatrice Fiorucci

Luigi è stato un modello per me, soprattutto sul piano umano: mi ha trasmesso a livello profondo il valore dell’empatia, del contribuire, il concetto più autentico di scopo e di “mission”. Fare il formatore, in ogni campo e ad ogni livello, significa prima di ogni altra cosa, essere animato dal sincero desiderio di aiutare il prossimo a migliorarsi. Questo fa scivolare in secondo piano l’idea della performance in sé, o del guadagno. A distanza di quasi 10 anni, porto questi insegnamenti, davanti ai miei uomini di adesso, ancora vivi in me.

Fabrizio Boschetti

Caro Luigi, ci conosciamo ormai da diversi anni e posso dire di aver assistito alla crescita del tuo sogno quasi dagli albori. In questo tempo quello che ho sempre apprezzato nei vostri corsi/seminari/iniziative è stata, ed è tuttora, la vostra genuina onestà intellettuale. I progetti, costruiti con impegno e umiltà hanno garantito alta qualità di contenuti e profondi stimoli di crescita. Stare con voi è sempre un’esperienza di ricchezza di cuore, una caratteristica preziosa, piuttosto rara, e tuttavia indispensabile per rimanere credibili in un ambito a dir poco “sdrucciolevole” come quello della crescita interiore. Ho letto i nuovi progetti per il 2021 e sarò lieta di continuare a seguirvi.
Con riconoscenza e stima.

Tiziana Gambelli

Siamo una coppia di Roma e nel corso della nostra ricerca spirituale e di crescita personale abbiamo conosciuto, anni fa, Laura e Luigi Miano , in quanto creatori dell’unica Associazione in Italia che forma Gruppi di Pratica sul “Potere di Adesso “ di E. Tolle. Dalla frequentazione di questi gruppi si è poi aperta una serie di possibilità di incontri, seminari, corsi , proposti e curati da Laura e Luigi , su vari temi : il Transurfing , L ‘Alchimia , L’ Esoterismo , la Fisica quantistica , la Guarigione olistica , la Numerologia, la lettura dei Vangeli apocrifi. Le frequentazione di questi corsi , la partecipazione ai relativi gruppi, la presenza affettuosa e costante di Laura e Luigi man mano che si dipanavano in noi conoscenza , domande e. curiosità , ci hanno arricchito enormemente e offerto un’apertura mentale sul mondo della spiritualità di cui siamo loro veramente grati.
Laura e Luigi sono due creature autenticamente generose, pulite, semplici e profonde, capaci di creare con umiltà e saggezza “crogioli” di gruppi di anime che si incontrano alla ricerca di risposte non convenzionali, non tradizionali, non tridimensionali sulla natura della nostra esistenza .

Cecilia e Michele Mastrobuono

Ho incontrato Luigi e Laura nel 2017, dovrei dire per caso ma si sa che “il caso non esiste” (cit. Kung fu Panda). Era un momento nero per me e la sensazione che ebbi da quel primo incontro fu di ascoltare ciò che avevo bisogno di ascoltare. Era la presentazione di un corso di Alchimia che poi seguii con grande entusiasmo come pure tanti altri corsi negli anni a seguire fino ad arrivare ad oggi. Oltre alla grande preparazione e professionalità di Luigi mi sento di dire che il grande valore aggiunto è la capacità di accoglienza che ha verso chiunque entri in contatto con lui. Mi sento a casa ogni volta che seguo i suoi corsi in completa sintonia col suo modo di esporli. La grande “bellezza” di Luigi è di rendere accessibili e comprensibili anche argomenti a volte ardui, di affrontare il percorso di consapevolezza dando sempre un taglio molto pratico ad temi che potrebbero sembrare strettamente spiriruali. Si sente che dietro ogni sua parola c’è un grande studio, un enorme approfondimento e soprattutto la sperimentazione su se stesso di tutto ciò di cui parla nei suoi incontri. Che altro aggiungere, spero che il mio cammino con Luigi e Laura sia lungo e duraturo. Non finirò mai di dire loro GRAZIE.

Sabrina Savina

Ho avuto la straordinaria opportunità di conoscere l’Associazione Un Nuovo Mondo pochi mesi fà, in un momento storico molto particolare, che ha reso ancora più forte in me il desiderio di risposte che non fossero preconfezionate o corrotte. Le parole di Lumi e Laura hanno il sapore della verità, quella ricercata con cuore aperto e con tanto studio, quella non ostentata e mai arrogante, ma soprattutto quella che lascia la porta aperta alla nostra intuizione affinché possa percepire la verità ultima, quella che arriva da noi stessi e dalla nostra vera essenza. Avrò molta cura degli insegnamenti che ho appreso durante alcuni incontri online, aspettando con gioia il giorno in cui sarà possibile incontrarsi di persona e lavorare insieme per creare questo nuovo mondo tanto atteso.

Elisa

 

Luigi Miano

Chi è Luigi Miano detto LUMI

Lumi è un creativo culturale, un life coach, un mentore che si impegna da sempre nel contribuire a creare un Mondo nuovo. E’ un progettista di percorsi individuali e collettivi di risveglio della coscienza, fondatore dell’Associazione Un nuovo mondo. Luigi incarna i suoi sogni, è onesto e coerente e mostra i suoi frutti apertamente. Luigi sente moltissimo nel cuore la sua missione di aiutare l’umanità a svegliarsi e sviluppare tutti i propri potenziali. Sempre di più è determinato ad aiutare più persone a facilitare l’attuale difficile transizione.
Luigi ha creato insieme a sua moglie, il progetto “Il cielo in terra” che vuole essere un centro propulsore per il risveglio di coscienza. Una comunità in campagna dotata di un fascino unico.
Vuole trascorrere il resto della sua esistenza a facilitare il processo di risveglio inarrestabile dell’umanità, attualmente in corso.

 

 

Vuoi iscriverti al programma? Compila il form seguente:

Per partecipare ai corsi è necessario essere soci dell'APS Un Nuovo Mondo. Se sei già iscritto all'associazione iscriviti direttamente al corso.

Sei già un nostro associato?

Si, sono già socio.
No, non sono socio.



Rispetteremo totalmente la tua privacy

Paga con PayPal




oppure con bonifico bancario intestato a:
APS Un Nuovo Mondo
Banca Etica/Cassa Centrale Credito Cooperativo Nord est
IBAN: IT96N0359901899050188522791
Causale: quota socio e iscrizione 20 settimane per la tua rinascita