Scuola di guarigione olistica

Primo Anno – Percorso trasformazionale

laboratorio di quantistica applicata

Per partecipare ai corsi è necessario essere soci dell'APS Un Nuovo Mondo. Se sei già iscritto all'associazione iscriviti direttamente al corso.

Sei già un nostro associato?

Si, sono già socio.
No, non sono socio.



Rispetteremo totalmente la tua privacy

 

Quando

  • A partire da sabato 14 ottobre 2017
  • dalle ore 15 alle 19
  • 14 ottobre, 18 novembre, 16 dicembre, 20 gennaio (2018), 10 febbraio, 10 marzo.
  • Verrà svolto un incontro informativo gratuito sulle tematiche del laboratorio il giorno sabato 7 ottobre dalle ore 17 alle 19

Contributo partecipazione

  • 35 € di contributo per ciascun incontro, oltre alla tessera associativa di 20 €
  • Gli incontri possono essere frequentati anche singolarmente.
  • Verrà richiesto un anticipo del 30% sulla quota di partecipazione  al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
  • Si svolgerà una presentazione gratuita del seminario in data da fissarsi.
  • Prenotazione obbligatoria tramite il form.
    Contatti: 3887905337
    info@unnuovomondo.net

Numero max partecipanti

  • 25 partecipanti massimo in modo da agevolare il lavoro interiore approfondito

Dove avrà luogo l’evento

Presso la sede operativa dell’Associazione in Via F.A. Marcucci 7 (zona Roma nord). 

 

Prima che un problema  si manifesti nel corpo come sintomo, si presenta nella psiche come tema, idea, desiderio o fantasia. Più aperta e disponibile una persona è nei confronti degli impulsi che le vengono dall’inconscio, più pronta è a dare spazio a i propri impulsi, tanto più vivace (e poco ortodossa) sarà la sua vita. Se però la persona segue ben precise le norme e regole, non potrà permettersi questi impulsi provenienti dall’inconscio, in quanto mettono in discussione tutto quello che era stato ritenuto valido fino a quel momento e stabiliscono priorità nuove.

Thorwald Dethlefsen

Malattia e destino

La guarigione olistica su tutti i livelli

LA MALATTIA E’ UNA VIA CHE CONDUCE ALLA PERFEZIONE

Vorresti essere in grado di interpretare i tuoi sintomi o quelli dei tuoi conoscenti come lettura dell’anima? Vorresti sentire un livello di accettazione e pace interiore in grado di trasformare il tuo approccio alla vita e al mondo?

La malattia non si può vedere come una calamità che arriva dall’alto per punizione divina e che come una disgrazia si abbatte sulle nostre teste ma come un’alterazione di un equilibrio che si verifica in primis sempre sul piano dell’anima e solo successivamente diviene visibile e sperimentabile nel corpo.

 Il corpo diventa solo il veicolo dell’informazione dell’anima e ci obbliga attraverso il sintomo ad occuparci di ciò che dobbiamo integrare a livello di coscienza, per andare verso il processo di guarigione totale. E’ proprio nel corpo che il sintomo ci informa di ciò che manca e di cosa non va ,per portarci verso la via della guarigione spirituale, emotiva e fisica.

Il corpo è una spia di una malattia più profonda, che riguarda il nostro tragitto animico su questa terra.

Ed è proprio a questo punto che siamo chiamati ad un cambio di paradigma totale, il sintomo diventa il nostro alleato qualcosa che dobbiamo ascoltare perché ci può aiutare a comprendere le zone d’ombra che la nostra coscienza ha bisogno di vedere ed integrare, per fare questo si passa attraverso la somatizzazione nel corpo.

E’ il risultato più manifesto e visibile di un allarme, di una richiesta profonda da parte della nostra anima che vi è bisogno di un lavoro interiore più profondo oppure che siamo fuori dal tragitto del nostro destino. Ogni sintomo è un messaggio.

Ciò non significa che non si debba lenire lo stato di malessere, ma se contemporaneamente non si lavora sul piano dell’anima non faremo altro che spostare il sintomo su un piano diverso che darà luogo ad un’altra manifestazione clinica.

Ecco perché possiamo parlare di GUARIGIONE OLISTICA SU TUTTI I LIVELLI. Questa è la guarigione verticale che si muove su un piano ancora sconosciuto a moltissimi esseri umani.

Perché non si può guarire soltanto nel soma ma si guarisce su tutti i livelli (del corpo, a livello emozionale, mentale e soprattutto sui piani dell’anima).

In questo percorso approfondito comprenderemo i meccanismi della guarigione e gli strumenti pratici per metterla in pratica nella nostra vita e in quella di altri.

Luigi MIANO Life e Spiritual Coach

Laura BALDI Health Coach

La rivoluzione del benessere è iniziata. Legioni di uomini e donne comuni stanno insorgendo e stanno imparando a prendersi cura di se stessi e l’uno dell’altro in modi nuovi. Medici e pazienti che hanno constatato i fallimenti del sistema vigente stanno stringendo nuove alleanze che si estendono oltre i confini della cultura e delle convenzioni. Un matrimonio tra la medicina elettronica high-tech occidentale e la saggezza dell’energia “high-touch” orientale ha dato vita a una generazione di tecnologie con il sorprendente potenziale di formare il vostro futuro e il futuro della medicina.

Noah McKay

tratto da Guarigione Immediata

Obiettivi generali

Comprendere il legame tra il nostro potere spirituale e il percorso della guarigione. Inoltre entrare dentro i processi della malattia dal punto di vista biologico, spirituale e psicologico. Un percorso di conoscenza molto raro e prezioso in cui vengono integrate conoscenze complesse e molte volte sconosciute.

Programma

  • Il processo della malattia
  • Il significato simbolico ed esoterico della malattia
  • La NMG del Dr. Hamer
  • L’Epigenetica
  • Effetto placebo
  • Credenze, ragione e fede nel processo di guarigione
  • Il legame tra emozioni e malattia
  • Il nostro percorso spirituale e la malattia
  • I corpi sottili e la malattia
  • La guarigione spirituale olistica
  • La guarigione quantica e i miracoli
  • Il ruolo della nutrizione nei processi di guarigione
  • I vaccini
  • Altri argomenti che verranno definiti in corso d’opera
  • Esercizi di consapevolezza e spunti pratici

Vantaggi

  • In questo percorso comprenderai come lavorando sulle credenze potrai arrivare alla guarigione fisica;
  • Conoscerai tutto ciò che non ci è stato detto sulla malattia e sulla guarigione;
  • Maturerai una consapevolezza differente uscendo dalle paure;
  • Entrerai in un percorso di comprensione di cosa sia veramente l’auto-guarigione;
  • Imparerai a leggere i simboli nascosti dietro la malattia;
  • Conoscerai i segreti dei più grandi guaritori di tutti i tempi.

Domande frequenti

Qual’è l’utilità del percorso? Io sto bene in salute non sono una persona malata?

Considera la malattia come parte essenziale della salute. In un certo senso tutti siamo malati perché essa fa parte dei dinamismi della vita. La malattia. il sintomo, il malessere sono strumenti di perfezionamento interiore. Possedere quindi degli strumenti potenti di auto-conoscenza e benessere diviene oggi sempre più importante.

Qual’è il senso della guarigione dal punto di vista esoterico e di cosa si parlerà nella scuola?

Il significato esoterico è fortemente simbolico perché trae argomenti dall’inconscio e comunica direttamente con esso. La guarigione simbolica esoterica è potente ma bisogna sviluppare confidenza con il linguaggio dei simboli.

Qual’è l’obiettivo principale del percorso?

Il percorso ha obiettivi piuttosto ambiziosi ma anche realistici. Il più importante è probabilmente sviluppare una sensibilità spiccata rispetto al linguaggio dell’anima fornito attraverso il sintomo e la biologia. Quindi riuscire a parlare con l’anima attraverso il corpo.

 

Si richiede, soltanto per chi aderisce all’intero percorso, un impegno a partecipare a tutti gli appuntamenti in calendario essendo gli incontri concatenati.

 

Il laboratorio è riservato ai soci dell’associazione Un nuovo mondo.

E’ possibile scegliere di partecipare ai singoli moduli

 

Luigi Miano

Maria Laura Baldi

Gli insegnanti

Luigi Miano, Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano.

E’ impegnato da più di dieci anni nel ricercare e mixare conoscenze di ogni epoca e provenienza e creare percorsi divulgativi e di liberazione interiore accessibili a chiunque. Autore di ComunicAmore Bruno editore 2011, Il Momento Quantico edizioni Lalbero 2012, Sogno o son sveglio? Senso inverso edizioni 2013. Si definisce un coach quantico/alchimista.

Maria Laura Baldi, nata nel 1973, laureata in Farmacia. E’ presidente dell’associazione Un nuovo mondo. Health Coach e insegnante. Proviene da una lunga esperienza in una Multinazionale farmaceutica come Informatore Medico. Ha orientato i suoi studi e ricerche nel campo della Nuova Medicina Germanica e dell’Epigenetica.

Nei suoi corsi offre un sapiente mix di nuove tecnologie scientifiche e spiritualità. La sintesi del suo percorso è: integrazione della medicina ufficiale con quella olistica.