Nuove scienze

Salto quantico: istruzioni per l’uso

0

Avrai sicuramente sentito parlare ultimamente del concetto di Salto quantico, preso a prestito dalla fisica: il salto repentino di un elettrone da un’orbita ad un’altra che ne cambia le caratteristiche principali.

E’ come se avvenisse una esplosione che accelera il cambiamento dell’elettrone spostandolo su un altro tragitto dimensionale. Il Salto quantico è un passaggio determinante di stato fisico ed essenziale.

IMMAGINA SE LA STESSA COSA AVVENISSE DA UN GIORNO ALL’ALTRO AGLI ESSERI UMANI CHE SI TROVANO AD AFFRONTARE IL MONDO DA UNA DIMENSIONE COMPLETAMENTE DIFFERENTE

Voglio usare questa immagine:

in questa fase della nuova era è come se vivessimo nello stesso condominio e nella stessa palazzina: qualcuno al 5° piano e qualcun altro al 4° piano. Quelli del 5° piano sono completamente scollegati dagli inquilini del 4° piano. Non si possono incontrare perché non ci sono le scale. Ciascuno vive una realtà differente al suo piano, ciascuno vive il condominio sotto due punti di vista completamente diversi. Chiamiamolo condominio Terra. Un condominio molto speciale..vero? E tu dove ti trovi al quarto o al quinto piano?

Trasponi questa immagine alla realtà dell’umanità di oggi. Igor Sibaldi, noto pensatore, filosofo e scrittore usa il concetto di speciazione: una differenziazione marcata della stessa specie da un momento storico in poi. Una differenza così marcata ad un certo punto che le due specie non potranno più incontrarsi.

La profezia degli Hopi antichissima popolazione degli Stati Uniti occidentali vede un momento di scelta critica dell’umanità in cui c’è una netta separazione. E’ come se ad un certo punto della storia (della Nuova Era) una parte dell’umanità scendesse sempre di più negli abissi e l’altra salisse verso dimensioni più sottili.

DIVENIAMO INQUILINI SEPARATI NELLO STESSO CONDOMINIO TERRA E CIASCUNO VIVE UNA SUA SPECIFICA REALTA’ MULTIDIMENSIONALE

Hai anche tu questa sensazione? Cominci ad avvertire anche tu questa separazione?

A me stanno capitando cose strane. Ci sono esseri umani che appartengono al mio passato con cui non riesco, per mille motivi, ad entrare in contatto, fisico o telefonico. Ci sono persone che non mi vedono ed io non vedo loro (non perché siamo ipovedenti), ma per una questione energetica. E’ come se i nostri corpi fisici e corpi sottili divenissero ad un certo punto incompatibili. Capita anche a te oppure sto scrivendo cose molto strambe?

Ma il salto quantico in che cosa consiste concretamente?

Il Salto Quantico avviene nel passaggio dalla quarta alla quinta dimensione. A me piace chiamare questi due piani dimensionali (i piani del condominio) la quarta e la quinta dimensione. Voglio esaminare dettagliatamente le caratteristiche di queste due dimensioni:

La quarta dimensione è caratterizzata dalle energie del vecchio e quindi dalla pesantezza emozionale, di pensiero. La quarta dimensione cristallizza degli schemi molto densi e genera parecchi attriti. Nella quarta dimensione si continua a combattere nella densità e desolazione del vecchio e si rimane intrappolati in quella vecchia visuale. Tutti coloro che continuano a vedere la vita sulla terra come territorio di ingiustizie e lotte intestine aspre. Che si rodono ogni giorno assistendo alla politica infame e l’economia predatoria.

Che assistono orripilati alle morti degli immigrati oppure alle politiche discriminatorie. Oppure alla volontà dei governi o di chi tira le fila di ridurre gli esseri umani ad una massa indistinta di schiavi pronti ad obbedire a qualsiasi ordine. Ecco costoro vivono nelle pastoie di una dimensione, la quarta, che non lascia speranze o fiducia. E’ un mondo triste che va sempre più chiudendosi in sé stesso e nella sua desolazione, in cui l’essere umano non potrà che dare il peggio di sé stesso, fuori completamente dall’amore che invece è connaturato in noi;

La quinta dimensione ha caratteristiche completamente differenti. Chi vive in questa dimensione oppure oscilla tra la quarta e la quinta ha a cuore la costruzione di Un nuovo mondo. Questa energia del nuovo mondo è leggera, audace, fuori dalle paure, nella centratura di emozioni superiori del cuore.

Chi vive in questa dimensione non ha a cuore un contrasto con il vecchio e non se ne cura, non lo osserva.

Non spende energie a contrastare ciò che sente come una ingiustizia. Ma si allinea ad una energia elevata, superiore, oserei dire divina. Sicuramente una energia amorevole, compassionevole, di cooperazione, alleanza, di unità. Una energia lieve, in cui ci si sente allineati con un flusso. Non c’è da lottare o contrastare. Semmai c’è da creare visioni e costruire Un Nuovo Mondo. Ecco come accade questo fantastico salto quantico dimensionale. E quanta separazione c’è con la vecchia dimensione. Il Nuovo mondo richiede una felice cospirazione centrata nel cuore, senza ansie, senza affanni. Se vuoi assaporare l’energia del Nuovo Mondo e conoscere concretamente come realizzare il salto quantico iscriviti al corso Fuori dalla Matrix http://www.unnuovomondo.net/corso-fuori-matrix-roma/

L’uomo o la donna della quinta dimensione sono liberi perché non provano più paura.

E tu da che parte ti trovi?

Ti è piaciuto questo post? Rendi servizio all’umanità condividendolo sulla tua pagina Facebook o su gli altri social te ne saremo infinitamente grati!

Lascia un tuo commento

commenti

Lascia un tuo commento

Luigi Miano
Luigi Miano
Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano. E’ impegnato da anni, nello studiare e mixare conoscenze di ogni epoca e provenienza e creare percorsi divulgativi e di liberazione interiore accessibili a chiunque. E' dotato di forte senso pratico e la sua missione è quella di fornire strumenti di applicazione quotidiana. Il suo è un linguaggio semplice, ricco di metafore ed accessibile a molti.
Potrebbero anche interessarti
Legge di Attrazione: quello che “forse” non sai..
La fisica quantistica nella vita quotidiana: 3 trucchi per applicarla con successo
SCARICA GRATIS L'EBOOK
7 PASSI VERSO UN NUOVO MONDO

L' ebook che ti rivela gli unici segreti che devi conoscere per iniziare a costruire il tuo nuovo mondo sin da subito!

Digita la tua email
Digita il tuo nome
x