Risveglio di coscienza Sostenibilità

Come passare alla Nuova Era indenni (e risvegliati) parte 1

Passare alla nuova era indenni e risvegliati
2

Bentrovato/a, questo sarà soltanto uno di diversi post sul passaggio di Era, di cui già abbiamo scritto in questo blog. Facendo il punto della situazione posso affermare che siamo parecchio incerottati, non pensi? Questi ultimi 2 anni sono stati incredibilmente intensi, oserei scrivere che sono stati più densi di una vita intera. Ricordi quando si ironizzava sul 2012 (21 dicembre) e si diceva che questo passaggio d’Era (che qualcuno chiamava fine del mondo) era tutta una burla? Ora siamo al giro di boa forse vogliamo rivedere quell’ironia sul 2012? Facciamo il punto della situazione e vediamo come possiamo agire nel migliore dei modi per passare di Era senza grossi danni e con uno stato di coscienza completamente rinnovato.

Vediamo punto per punto cosa è accaduto sino ad ora.

  1. Il magnetismo terrestre si sta decisamente alterando (con il tempo potremmo giungere ad una inversione dei poli del magnetismo) e allo stesso tempo c’è stata una accelerazione energetica notevole. Si sono verificati e si stanno verificando dei processi geomagnetici importantissimi, in  particolare frequenti tempeste solari. C’è un assestamento della terra epocale: alluvioni, terremoti, tempeste etc. Questi eventi allenteranno le nostre rigide strutture mentali e della personalità e se non saremo pronti saranno guai perché potremo andare incontro a profondi disagi psichici (fino alla follia e devo dire che si vedono in giro gli effetti).
  2. C’è un’altissima mortalità che è trasversale sia per ceto, che per demografia e anagrafica. Luca 17: “Due uomini si troveranno nei campi, uno sarà preso e l’altro lasciato”. Soltanto in Italia la mortalità del 2015/2016 è stata così elevata che sembra un bollettino di guerra. Per la precisione nel 2015 ci sono stati ben 54000 morti in più in Italia, sembra un bollettino di guerra! E non parliamo soltanto di cause legate alla salute ma anche incidenti e morti violente. Si potrebbero dare due letture a questa alta mortalità una di stampo “cospirazionista” e l’altra a carattere spirituale. Io propendo decisamente per la seconda: ci sono anime che devono abbandonare la terra poiché la loro vibrazione personale non corrisponde più a quella del pianeta in trasformazione.
  3. Gli ultimi anni sono stati caratterizzati da tribolazioni personali e moltissime perdite: del lavoro, della casa, del denaro etc. C’è stato molto disorientamento personale e difficoltà a lasciare andare. Se prendiamo come punto di riferimento il tenore di vita degli scorsi decenni non possiamo paragonare ciò che sta accadendo negli ultimi 5/6 anni. Stanno cambiando moltissimo le nostre vite. Non cambia invece per nulla la propensione al consumo che sembra inarrestabile poiché guidata fondamentalmente dalla paura della scarsità e di non farcela.
  4. L’inquinamento ambientale che è corrispondente all’inquinamento interiore (ossia delle forme energetiche) è aumentato tantissimo. C’è stato in corrispondenza un aumento della temperatura media terrestre che contrassegna il passaggio di Era.
  5. Vi è stata e vi sarà sempre di più una disgregazione delle strutture rigide e antiche che non si sono adeguate alla nuova energia: partiti politici, movimenti, religioni, pubblica amministrazione, vecchi lavori, vecchie forme pensiero. Ci sarà un’implosione e polverizzazione di tutte queste strutture a cui già ora stiamo assistendo forse senza esserne totalmente consapevoli.
  6. Stiamo passando ad una dimensione energetica superiore, diciamo per convezione dalla quarta alla quinta dimensione. Ci sono strutture, esseri umani e forme pensiero che sono “piombate” nella vecchia dimensione e non riescono a effettuare il passaggio. E’ in atto il fenomeno della speciazione quantistica ossia il passaggio di una specie da una struttura genetica ad un’altra. E’ già accaduto in altre Ere e spesso c’è stata una quasi totale estinzione della specie precedente e una grande esplosione genetica della specie rinnovata, un vero e proprio Salto Quantico. Vi è in atto una ristrutturazione energetica e genetica. Ecco da dove nasce, in molti, la fatica dell’adattamento, la lotta interiore rispetto al lasciare andare e ristrutturare forme energetiche interiori e attitudini di pensiero. Ecco perché moltissimi dovranno lasciare questa dimensione in evoluzione (verso la quinta) per poter transitare verso dimensioni più consone alla propria energia interiore. Purtroppo molti ci stanno lasciando: amici, parenti, genitori, conoscenti. Non possiamo far nulla per loro e lo scrivo con enorme compassione.

Veniamo ora al lavoro interiore e le azioni che possiamo mettere in pratica per passare alla migliore Era. 

PASSO NUMERO 1

Dobbiamo imparare a lavorare sulle resistenze e gli attaccamenti alle vecchie forme pensiero: vecchi modi di pensare, forme di lavoro superate, atteggiamenti ed attitudini predatorie frutto della vecchia Era, materialismo totale, strutture sociali ed economiche preistoriche. Più resistiamo e più diveniamo malati e sofferenti. Dobbiamo quindi accogliere e fluire con queste nuove forme energetiche e con ciò che è. Tutto ciò che viene meno, che ci lascia o che cambia forma è una benedizione perché sta favorendo il passaggio verso un’Era di beatitudine e pace interiore.

PASSO NUMERO 2

Imparare a distaccarci dal dare in maniera condizionata oppure imparare a dare proprio la dove pensiamo di non essere in grado di farlo (ossia ciò di cui ci riteniamo carenti). La via da seguire è quella dell’amore incondizionato senza attendersi nulla se non l’essere ripagati dall’amore in sé. Questa difficile strada richiede l’uscire dalla carenza, dalla povertà interiore, dalla paura di non farcela e non essere abbastanza. Oggi molti sono ancora chiusi a difesa del proprio orticello spaventati all’idea che possano perdere ciò che hanno. A chi ha sarà dato a chi non ha sarà tolto anche ciò che ha! Là dove c’è il senso di pienezza, di gratitudine e di abbondanza esiste la possibilità di avere sempre più e dove si vivono forme di egoismo, di chiusura e di carenza si perderà proprio tutto! Usciamo fuori e diamo incondizionatamente senza attenderci nulla e sentendo gratitudine nel dare in sé..

PASSO NUMERO 3

Dovremo lavorare moltissimo sulla presenza ossia sul fatto di esserci totalmente nel qui e ora oltre i nostri meccanismi automatici e compulsivi. Dovremo quindi conoscere perfettamente il lavoro della nostra macchina biologica e gli automatismi e meccanicità. Dovremo imparare ad essere sotto osservazione consapevole, attraverso il mentale superiore, di tutti questi meccanismi. Impareremo a mantenere una centratura che eviti di soffrire eccessivi alti e bassi emozionali che ci rendono schiavi e infelici. Dovremo sperimentarci, conoscere e applicare i principi dell’alchimia e tutte le leggi universali ed energetiche (legge di risonanza, di polarità, dello specchio e molte altre).

Questi sono soltanto tre singoli importantissimi passi a cui seguiranno molti altri in un altro post (o più post). Ti chiedo due cose: condividi se ti è possibile, e lasciaci una tua preziosissima testimonianza.

Con il cuore

Luigi Miano

Lascia un tuo commento

commenti

Lascia un tuo commento

Luigi Miano
Luigi Miano
Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano. E’ impegnato da anni, nello studiare e mixare conoscenze di ogni epoca e provenienza e creare percorsi divulgativi e di liberazione interiore accessibili a chiunque. E' dotato di forte senso pratico e la sua missione è quella di fornire strumenti di applicazione quotidiana. Il suo è un linguaggio semplice, ricco di metafore ed accessibile a molti.
Potrebbero anche interessarti
template_blog_online_editing (8)
COME FUNZIONA VERAMENTE L’ALCHIMIA? ALCUNI SEGRETI..
Come sopravvivere ad un lavoro da schiavi parte II
Come sopravvivere a un lavoro da schiavi, parte II

Lascia un tuo commento

Il tuo Commento

Your Name*
Your Webpage

SCARICA GRATIS L'EBOOK
7 PASSI VERSO UN NUOVO MONDO

L' ebook che ti rivela gli unici segreti che devi conoscere per iniziare a costruire il tuo nuovo mondo sin da subito!

Digita la tua email
Digita il tuo nome
x

SCARICA GRATIS L'EBOOK
7 PASSI VERSO UN NUOVO MONDO

L' ebook che ti rivela gli unici segreti che devi conoscere per iniziare a costruire il tuo nuovo mondo sin da subito!

Digita la tua email
Digita il tuo nome
x