Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /web/htdocs/www.unnuovomondo.net/home/wp-content/plugins/the-events-calendar/src/Tribe/Main.php on line 2403
Nuova energia: riprogrammare l'essere umano | Un nuovo mondo
Risveglio di coscienza

La nuova energia: come riprogrammare l’essere umano della nuova era

nuova_energia-nuova_era_blog
0

Si parla tanto dell’arrivo di una nuova Era che qualcuno ha chiamato Età dell’acquario, sottolineando l’energia femminile prevalente differente rispetto all’Era precedente (dei Pesci). Questa dovrebbe rappresentare in realtà una nuova energia dalla quale dovrà scaturire un significativo cambiamento.

PESCI  —– ACQUARIO??

Si va bene abbiamo capito che ci sono di mezzo i pesci e gli acquari ma in sostanza cosa cambia in questa Era? So che potresti non avere le idee chiare visti i tanti articoli stile New Age.

CHE CONFUSIONE! AIUTO!

Ok cerchiamo di mettere ordine. Cominciamo da te..si da te. Tu cosa hai percepito di questo passaggio in atto? A livello energetico ed interiore cosa staio provando? Negli ultimi 10 anni ci sono stati cambiamenti nella tua vita? Ok prenditi il tempo per pensare alle risposte che so non essere semplicissime. Affidati alle percezioni, alle intuizioni.

Andiamo avanti. Quali differenze vibrazionali ed energetiche ci sono rispetto alla vecchia Era?

Ecco alcune piccole indicazioni:

  • Soffri di stati di tensione e nervosismo?
  • Ci sono state delle perdite (lavoro, soldi, partner) nella tua vita ultimamente?
  • Hai notato di essere stato costretto a cercare aiuto e cooperare?
  • Hai avuto la sensazione che si stia andando verso un nuovo sistema di economia sostenibile?
  • Hai riflettuto sui tantissimi fenomeni climatici estremi?

Questi sono soltanto alcuni degli indicatori che qualcosa di enorme stia avvenendo. Al centro di questa rivoluzione ci sei tu (inteso come essere umano).

“L’essere umano deve cominciare a ricalibrarsi, in particolare interiormente, sui nuovi livelli di energia”

Nuova energia e riprogrammazione dell’essere umano

COME PROGRAMMARE L’ESSERE UMANO DELLA NUOVA ERA???

La prima calibrazione è su una energia di tipo prevalentemente femminile. Capisco la tua perplessità..In che senso femminile visto che io sono un maschietto oppure sono una femminuccia e che me ne faccio dell’energia femminile?

Ecco i punti salienti che possono darti una prima idea:

  • Sviluppare empatia, compassione, comprensione;
  • Cooperare con gli altri esseri umani;
  • Avere una maggiore propensione verso la condivisione;
  • Andare verso l’amore incondizionato di noi stessi e dei nostri fratelli/sorelle;
  • Avere propensione per l’accoglienza: di noi stessi, degli altri e di ciò che è;
  • Avere minori attaccamenti;
  • Rispetto per la Madre Terra trattandola come un organismo vivente;
  • Incentivare nuove forme di lavoro inteso maggiormente come produzione artistica;
  • Creare forme aziendali sostenibili lontanissime dalle attuali multinazionali;
  • Creare forme di vita comunitaria ed auto sussistente.

Questi sono soltanto alcuni punti chiave..non voglio caricarti troppo di aspettative che potrebbero generare ansie e dubbi. Nel momento in cui scrivo il lavoro che stiamo facendo come umanità è lo sganciarci dagli attaccamentiVoglio chiarire meglio. Gli attaccamenti non sono soltanto staccarsi dall’idea del possesso della compagna, dei soldi o del motorino e della macchina. Questa è solo la punta dell’icerberg ossia la materializzazione dei miei attaccamenti interiori.

“I veri attaccamenti si sostanziano in un non voler lasciare andare le nostre idee fisse, le credenze su come pensiamo sia giusto che debba andare il mondo e la vita tua e quella dei tuoi figli etc..” Ecco da dove nasce la sofferenza dell’umanità attualmente: nell’accettare che le cose possano trasformarsi e che il vecchio venga meno. E tutto nasce da quelle idee che mi hanno caratterizzato fino ad oggi che non voglio lasciare andare.

Io ho sempre pensato che il mondo dovesse andare in un certo modo, e che la mia vita fosse già indirizzato ed ora che cosa faccio? Sto perdendo tutto! Se stai perdendo tutto è perché devi cambiare paradigma ed il vecchio non è più adeguato e funzionale al Nuovo Mondo.

La Nostra associazione si chiama Un Nuovo Mondo non a caso. Noi abbiamo l’ambizione di dare un contributo alla creazione di nuovi paradigmi per preparare l’umanità ad un nuovo avvento. In questo corso mettiamo tutti noi stessi per dare un contributo a transitare verso un nuovo essere umano http://www.unnuovomondo.net/corso-fuori-matrix-roma/.

Ti è piaciuto questo post? Allora perché non condividerlo con tutti i tuoi amici su Facebook pensa che stai facendo conoscere loro informazioni importanti che potrebbero cambiare la loro vita! Grazie di cuore..e naturalmente se vuoi commentare a noi farà un enorme piacere.

Lascia un tuo commento

commenti

Lascia un tuo commento

Luigi Miano
Luigi Miano
Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano. E’ impegnato da anni, nello studiare e mixare conoscenze di ogni epoca e provenienza e creare percorsi divulgativi e di liberazione interiore accessibili a chiunque. E' dotato di forte senso pratico e la sua missione è quella di fornire strumenti di applicazione quotidiana. Il suo è un linguaggio semplice, ricco di metafore ed accessibile a molti.
Potrebbero anche interessarti
Come passare alla nuova era
Come passare alla nuova era indenni (e risvegliati). Parte 2
Campi morfogenetici
I Campi Morfogenetici e le rivoluzioni sociali
SCARICA GRATIS L'EBOOK
7 PASSI VERSO UN NUOVO MONDO

L' ebook che ti rivela gli unici segreti che devi conoscere per iniziare a costruire il tuo nuovo mondo sin da subito!

Digita la tua email
Digita il tuo nome
x