Laboratorio di quantistica applicata e creatività quantica

Primo Anno – Istruzioni per la gestione della realtà

laboratorio di quantistica applicata

Per partecipare ai corsi è necessario essere soci dell'APS Un Nuovo Mondo. Se sei già iscritto all'associazione iscriviti direttamente al corso.

Sei già un nostro associato?

Si, sono già socio.
No, non sono socio.



Rispetteremo totalmente la tua privacy

 

Quando

  • Ultime due incontri della prima edizione: sabato 25 marzo e 29 aprile
  • A partire da sabato 27 gennaio 2018  la seconda edizione – 1 incontro al mese (per quattro incontri complessivi)
  • Dalle ore 15 alle 19
  • Calendario completo: Sabato 27 gennaio, 24 febbraio, 31 marzo, 21 aprile
  • Gli incontri possono essere frequentati anche singolarmente

Contributo partecipazione

  • 35 € di contributo per ciascun incontro, oltre alla tessera associativa annuale di 20 €
  • Si svolgerà un incontro informativo gratuito sulle tematiche del laboratorio
  • Verrà richiesto un anticipo del 30% sulla quota di partecipazione al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti
  • Prenotazione obbligatoria al form della pagina
    Contatti: 3887905337
    info@unnuovomondo.net

Numero max partecipanti

  • 25 partecipanti massimo che siano disposti a mettersi in gioco e lavorare su di sé

Dove avrà luogo l’evento

Presso la sede operativa dell’Associazione in Via F.A. Marcucci 7 (zona Roma nord). 

Istruzioni per la gestione creativa della realtà

Vuoi uscire dalla piattezza del pensiero omologante e dalla ordinarietà della tua vita? Vuoi sentirti meglio, in pace con te stesso e in un nuovo stato di equilibrio interiore?

L’atto della creatività quantica ci permette di uscire dall’omologazione del pensiero che fa di noi dei semplici replicanti. L’ordinarietà quindi si trasforma in straordinarietà. È come passare da una semplice rete di connessione a cui sono attaccati milioni di individui, a una rete divina privilegiata in cui naviga solo l’1%. Una rete a fibra ottica divina. Il percorso quantico servirà a insegnarci a non subire la realtà esterna passivamente ma ad agire prima e risolutamente sul nostro interno.

Voglio condividere con te tutti i segreti per entrare in un flusso intuitivo e creativo quantistico!

Durante il percorso verrà presentato un nuovo modello di gestione della realtà in cui non si è più spettatori passivi ma creatori dinamici. Imparerai a fluttuare sulle onde del potenziale quantistico senza sforzo e con risoluta intenzione esterna. Conoscerai le sottigliezze affascinanti di un mondo olografico e olistico in cui sembra essere la coscienza al centro e l’essere umano un attivo “partecipatore”. Non sarai più te ad andare incontro alla realtà con sforzo, ma la realtà stessa ti verrà incontro plasmandosi delicatamente sul tuo mondo interiore. Potrai entrare in un cammino costituito da 4 incontri entusiasmanti in cui progressivamente diverrai padrone della creatività quantica.

Un percorso unico a Roma e in Italia!

Luigi MIANO Life e Spiritual Coach

Obiettivi e vantaggi del percorso

Con un piccolo gruppo di appassionati discutere e sperimentare la quantistica sul piano pratico. Un percorso utile ad apprendere come gestire concretamente la realtà della vita quotidiana entrando nella matrice quantica. Conosceremo attraverso l’esperienza diretta l’accesso a nuovi flussi energetici di coscienza che ci permetteranno di creare a livello quantistico.

Conoscere le nuove frontiere della quantistica e il loro impatto sulla vita di tutti i giorni. Osservare le proprie limitazioni mentali e spirituali ampliando gli orizzonti della coscienza. Apprendere e utilizzare gli strumenti quantici di gestione della realtà: l’arte di far accadere le cose con semplicità.

Entrare negli stati di super-coscienza quantica creativa, con un impatto immediato sulla vita di tutti i giorni. 

Aumenterà la tua sensitività, il tuo benessere, il senso di equilibrio e sicurezza interiore.

Verranno presentate delle leggi universali potentissime che possono cambiare ogni esistenza: la legge di risonanza o di attrazione, le leggi degli specchi, del riequilibrio o compensazione. Un percorso che abbina scoperte spirituali sorprendenti ad un cammino di esplorazione della realtà.

Programma

  • Pensiero collettivo limitante e pendoli: come uscirne
  • Le nuove regole quantistiche e il cambio di paradigma
  • L’osservatore o partecipatore della realtà
  • L’io quantistico condiviso e la coscienza
  • I segreti della legge di risonanza e applicazioni pratiche
  • La legge di riequilibrio o compensazione
  • Come “surfare” sulle onde della vita quotidiana
  • Il nulla che crea il tutto
  • Obiettivi quantici e loro realizzazione
  • Come entrare nel flusso intuitivo quantico
  • Le regole dello specchio e loro applicazione
  • Casi pratici
  • Esercitazioni e meditazioni

Varie

Tra un incontro e l’altro verranno assegnati degli esercizi che andranno assolutamente svolti per non perdere gli effetti degli insegnamenti.

Vi saranno continue esercitazioni pratiche durante gli incontri.

Inoltre si richiede un impegno a partecipare a tutti gli appuntamenti in calendario essendo gli incontri concatenati.

Opinioni dei partecipanti

Un bellissimo percorso che ho potuto seguire solo a metà. Ciononostante ho sperimentato un luogo dove ho ascoltato parlare un linguaggio finalmente affine e ricco di spunti per continuare ad approfondire. Vorrei poter continuare perché sento che c’è molto altro ancora..

T.G.

Vorrei ringraziarvi per questo bellissimo e interessantissimo corso che ha contribuito ad ampliare le mie conoscenze e i miei studi. Grazie per la cordialità e simpatia espressa. Quando puoi dire che questo corso è stato tempo ben speso!

C.S.

Una bellissima esperienza che mi ha aiutato a comprendere e raggiungere un importante obiettivo personale spirituale. Mi piacerebbe continuare per poter approfondire.

P.F.

Carissimi Laura e Luigi è stato un immenso piacere conoscervi. Il corso è stato molto interessante ed ha aperto in me conoscenze che mi permettono una elevata consapevolezza. Mi sento sulla giusta strada e sento di avere padronanza della mia vita.

A.V.

E’ stata la mia prima esperienza in merito ad un corso di quantistica. Ciò che questo corso mi ha lasciato sono delle chiavi di lettura nuove nella mia crescita personale, ma è stato più importante appurare che tutto ci porta verso l’amore e verso Dio.

F.V.

Molto interessante il percorso. Mi aiuta veramente a diventare consapevole del mio vivere, a notare la meccanicità di molti atteggiamenti sia fisici, che mentali ed emotivi. Trovo un importante input per il mio lavoro con i bambini per cercare di non legarli, ma di lasciarli liberi.

B.F.

E’ la seconda iniziativa formativa alla quale partecipo. Oltre alla qualità dei contenuti e all’utilità degli strumenti messi a disposizione è percepibile la bellezza degli intenti dell’associazione. Grazie.

L.Z.

E’ la prima volta che partecipo ad incontri di questo tipo, in cui si sono affrontate tematiche molto particolari e interessanti. Quello che mi è piaciuto di più è stato ritrovarmi con persone che stanno affrontando percorsi personali simili al mio, insomma sulla mia stessa lunghezza d’onda.

G.M.

 

 

FAQ (domande più frequenti)

Non sono un fisico riuscirò  capire i concetti espressi nel laboratorio?

Noi non siamo fisici ma “profani illuminati” (definizione di Goswami), usiamo un linguaggio semplice e diretto. La nostra è una scienza dello spirito applicata alla vita quotidiana. Nulla di accademico, nulla di ortodosso. Siamo fuori dagli schemi. Ci sono state donate certe informazioni e intuizioni che desideriamo condividere.

Non ho ben chiari i vantaggi del percorso.

Il laboratorio vuole aprire nuove strade nella mente, nuove connessioni neurali, una apertura allo spirito. Ci sono tante cose da scoprire sul nostro funzionamento energetico e potenziale quantico. Molti di coloro che sono entrati nello spirito del laboratorio hanno avvertito questo cambio repentino di frequenza.

Ho studiato fisica e trovo i concetti introduttivi del laboratorio privi di fondamento scientifico.

Oggi c’è una selva di scienziati illuminati che si stanno aprendo a vie non convenzionali che non sono molto apprezzate dai colleghi ortodossi. Io mi rifaccio alle intuizioni di queste grandi menti e non di certo al fisico che vuole mantenere il suo establishment per paura. 

In cosa consiste esattamente il percorso?

Il percorso inizia con un quadro sintetico delle scoperte più importanti della quantistica. Ci aiuta a inoltrarci nel linguaggio quantistico e a navigare nelle possibilità quantiche. Man mano, attraverso una escalation molto intensa, aiuta a scoprire il potenziale interiore intuitivo presente in noi. Infine si conclude con l’analisi delle leggi universali più importanti: attrazione e risonanza, equilibrio e polarità, specchi esseni. 

Luigi Miano

L’insegnante

Luigi Miano, Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano.

E’ impegnato da più di dieci anni nel ricercare e mixare conoscenze di ogni epoca e provenienza e creare percorsi divulgativi e di liberazione interiore accessibili a chiunque. Autore di ComunicAmore Bruno editore 2011, Il Momento Quantico edizioni Lalbero 2012, Sogno o son sveglio? Senso inverso edizioni 2013. Si definisce un coach quantico/alchimista.