Spiritualità

IL TUO VIAGGIO SULLA TERRA: 4 SEGNI

0

Ciao, con questo post voglio farti vivere un nostro corso come se tu fossi seduto in aula con noi. E’ un corso molto speciale e a cui tengo in maniera particolare. Un corso di 2 giornate frutto di un’intuizione folgorante il cui nome è 4 segni del destino.
Mettiti comodo/a e cominciamo questo fantastico viaggio insieme. COMINCIAMO dall’origine, ossia da quando eri puro spirito..e avevi deciso di scendere sulla Terra. Quando ebbe inizio il tuo VIAGGIO SULLA TERRA.

a) IL PERCORSO DI INCARNAZIONE

Durante questo splendido viaggio vogliamo capire in primis il percorso che ti ha portato fino a qui sulla Terra in questa incarnazione. Tu hai viaggiato attraverso i pianeti del sistema solare (anche se non puoi più ricordare) e ogni pianeta ti ha donato delle caratteristiche. Il tuo spirito si è incarnato gradualmente imparando delle lezioni anche attraverso le ferite che ti sei procurato attraversando l’energia dei pianeti. Non è stato semplice arrivare nell’orbita della densità della Terra da che eri una luce pura senza massa.

Tu hai bisogno della massa per poter imparare. Sei energia pura che diventa massa. Il viaggio sulla Terra che attraverserai sarà lo strumento per poter sviluppare coscienza ed essa è il tuo potenziale evolutivo.

I cicli della tua vita sono divisi in sette anni ed ogni settennio sarà caratterizzato da alcune lezioni e specificità (qualità). Tra i 35 e i 42 anni potrà avere inizio la tua risalita spirituale verso l’unità dopo aver raggiunto il massimo dell’incarnazione (IO BIOGRAFICO). Le lezioni spirituali maggiori saranno acquisite dopo i 42 anni e vivrai finalmente la vita nella sua intensità maggiore. La prima parte della tua vita sarà un impegno costante per poter strutturare un Io biografico (una personalità strutturata) verso una incarnazione totale. Cosa per nulla scontata.. Immagina il nostro viaggio come un cerchio che parte dall’Unità indivisibile, transita attraverso la struttura di un io definito e risale in senso antiorario verso l’UNO.

CONTINUIAMO INSIEME, AFFASCINANTE VERO?

 

b) TESTIMONI DELLE PROPRIE EMOZIONI

Prima di intraprendere questo meraviglioso viaggio dovrai comprendere alcune cose molto molto importanti.
Il mondo è uno specchio che fornisce continuamente indicazioni evolutive ed utili per te. Ogni cosa del mondo che crea in te attrito produce un’emozione ossia un movimento energetico interiore (e-movere). Noi siamo assuefatti di emozioni negative che viviamo con meccanicità subendole. Le emozioni negative sono una scarica elettrica compulsiva di cui molte volte perdiamo consapevolezza divenendo noi stessi l’emozione. Eppure le emozioni se osservate consapevolmente come “testimoni” possono rivelarsi uno strumento di consapevolezza e trasmutazione eccezionale. Le emozioni sono un filtro rispetto al mondo della materia che danno indicazioni salienti sul nostro stato evolutivo. Imparare ad osservare consapevolmente questi terremoti interiori può divenire uno strumento e una capacità rara e preziosa.

c) LA FUNZIONE DELLE FERITE

Durante il viaggio terreno risveglieremo le ferite emozionali prodottosi durante il processo di incarnazione: ferite da rifiuto, umiliazione, abbandono, tradimento etc. Ogni ferita ha una sua specifica funzione di apprendimento. Non è una punizione anzi. Riuscirai a superare brillantemente molte ferite ma potrai ancora subire gli effetti di una o più ferite profonde che ti condizionano. Quelle ferite nascondono un talento ossia una destino (un tragitto spirituale e materiale). Tutti gli accadimenti della tua vita a cominciare dalle caratteristiche della famiglia di origine si possono incastonare in un mosaico perfetto. Ogni tessera ha un suo significato funzionale. La ferita quando resa consapevole ha la funzione di permettere l’emersione di uno nuovo contenuto coscienziale. Le emozioni e le ferite osservate illuminano il cammino personale.

LA FERITA E LA NASCITA DEL TALENTO

 

d) LA TECNOLOGIA DEGLI SPECCHI

Continuiamo il nostro viaggio attraverso il quarto segno del destino: la tecnologia degli specchi. Lasciamo perdere la questione se la loro origine sia Essena o meno. Prendiamo la tecnologia in sé, su cosa si basa? Su un principio che ormai sembra essere acquisito anche dalle nuove scienze: che ciò che accade al nostro esterno ha una corrispondenza con gli stati di coscienza.

Il mondo che noi osserviamo con tanta fiducia sarebbe in realtà un’enorme proiezione olografica dei nostri stati interiori. In particolare attraverso quella che ho denominato la “terapia” degli specchi riusciamo a leggere la vera essenza dei fastidi esterni (i nemici). Ogni volta che sperimentiamo un senso di fastidio e opposizione è come se si accendesse una spia di allarme rossa. Questo segnale se letto accuratamente vuole indicarci un’emozione ombra che va integrata nella nostra coscienza. Questo apprendimento segnerà un passo avanti enorme verso il ritorno all’unità in questo affascinante viaggio terreno.

e) LA NUMEROLOGIA

Lo sai che il tuo nome e cognome (sulla base di una tabella pitagorica) e la somma dei numeri della data della tua nascita possono dare indicazioni su:

  • L’essenza della tua anima
  • Il modo in cui ti poni nei confronti del mondo
  • La tua struttura caratteriale: gli strumenti per affrontare il mondo
  • Il destino: ossia la modalità di realizzazione della tua vocazione
  • La Quintessenza: il tuo nucleo più profondo dell’essere

Questi numeri compongono una mappa che come una cartina geografica ci danno indicazioni preziosissime del percorso, dei talenti, della visione e mission. E’ sorprendente quanto possa essere utile la lettura di questa mappa. E noi lo faremo individualmente con ogni partecipante.

Il viaggio prevede l’integrazione delle ombre verso il ritorno all’unità.

Non trovi tutto questo interessante?
Vuoi viverlo con noi il 24 e 25 novembre? Sarà un onore fare questo viaggio con te!

Se vuoi saperne di più questa è la pagina 4 SEGNI DEL DESTINO 24 E 25 NOVEMBRE

Lascia un tuo commento

commenti

Lascia un tuo commento

Luigi Miano
Luigi Miano
Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano. E’ impegnato da anni, nello studiare e mixare conoscenze di ogni epoca e provenienza e creare percorsi divulgativi e di liberazione interiore accessibili a chiunque. E' dotato di forte senso pratico e la sua missione è quella di fornire strumenti di applicazione quotidiana. Il suo è un linguaggio semplice, ricco di metafore ed accessibile a molti.
Potrebbero anche interessarti
Come faccio a mettere in pratica la spiritualità nella vita quotidiana?
Come trovare la fonte dell’abbondanza (in ciò che si fa e si è)

Lascia un tuo commento

Il tuo Commento

Your Name*
Your Webpage

SCARICA GRATIS L'EBOOK
7 PASSI VERSO UN NUOVO MONDO

L' ebook che ti rivela gli unici segreti che devi conoscere per iniziare a costruire il tuo nuovo mondo sin da subito!

Digita la tua email
Digita il tuo nome
x