Il progetto

Ecco che cosa ci ha spinto a creare la nostra associazione, il perchè vogliamo costruire un nuovo mondo e soprattutto come abbiamo intenzione di riuscirci.

slider_progetto_cover

APRI LA FINESTRA SUL NUOVO MONDO

E DAI UN'OCCHIATA

L’APS Un nuovo mondo nasce a marzo del 2015 sulla base di una chiara

VISIONE

Costruire attraverso l’insegnamento e le attività in comune un mondo fondato sull’amore, la fratellanza, il benessere collettivo e individuale, la pace interiore, la valorizzazione dei talenti dell’individuo.

I principi fondanti della nostra associazione sono il risveglio e la sostenibilità. Poiché non si può essere sostenibili senza risvegliarsi, così come non ci si può risvegliare senza essere al servizio della terra e della collettività. Noi crediamo che il Nuovo mondo sia il frutto di un intenso lavoro di risveglio interiore dell’essere umano, uscendo dalle illusioni e dalla paura.

Un Nuovo mondo vuole inserire nel calendario degli eventi attività di insegnamento e condivisione, che possano realmente fare la differenza nella vita dell’individuo. Ricerca inoltre insegnanti che abbiano una metodologia forte ed un talento innato.

 L’Aps Un nuovo mondo punta sull’eccellenza.

Nella nostra visione ci sono due esiti:

  • Dare l’impulso affinché altri insegnanti, terapeuti, artisti e imprenditori creino nelle loro aree geografiche i presupposti del Nuovo mondo, attraverso l’apertura dei Circoli Un nuovo mondo;
  • Costruire una comunità fisica o più comunità, autosufficienti e sostenibili in cui si possa evolvere ed esprimere l’essere umano, aprendosi alla vita con gioia oppure dare gli strumenti affinché i soci costruiscano una loro comunità autosufficiente. Le comunità costituiranno un network costantemente in collegamento

vision_cover

UN NUOVO MONDO

COSTRUIAMOLO INSIEME

L’APS Un nuovo mondo ha la seguente

MISSIONE

 Contribuire a costruire una cultura di un nuovo mondo di luce attraverso la formazione e l’informazione. Diffondere una cultura di cooperazione, auto sussistenza, sostenibilità.

Far emergere il potenziale divino presente in ciascun individuo. Educare alla libertà, alla autonomia decisionale.

Divenire un punto di riferimento per la guarigione spirituale dell’individuo.

Un Nuovo Mondo vuole essere un tetto di amore, nella buona e nella cattiva sorte 

Essa è il luogo terapeutico e energizzante fondato sulla medicina dell’amore. L’associazione vuole aprirsi alla collaborazione con insegnanti talentuosi che vogliano contribuire alla diffusione di questa nuova cultura.

Essa sarà il punto di riferimento in Italia per poter ricostruire una nuova età dell’oro.

Un Nuovo mondo si aggancia a nuove energie e si apre alla vita con fiducia e amore. Essa accoglie, invita, ispira a ritrovarsi, abbraccia.

Un nuovo mondo riprogetta un modo di essere umano che può finalmente abbracciare la sua essenza. Un Nuovo mondo sarà un progetto di iniziazione alla vita.

Un nuovo mondo vuole essere un luogo aperto di espressione individuale dei propri talenti individuali. Un nuovo mondo vuole far sentire i soci amici contributori di un nuovo modello di mondo da costruire giorno per giorno “insieme”.

Un Nuovo mondo da l’opportunità di una seconda nascita

C’è luce nel Nuovo mondo, c’è la luce dell’anima, della vita, di Dio e dove c’è la luce non ci può essere l’ombra.

Un Nuovo mondo è un progetto rivoluzionario, un colpo di stato interiore.